About

Caro Pianeta è fatto di molte cose insieme.

Marco, Giovanna e il loro cane Hermes viaggiano per il mondo per andare a trovare i loro amici sparsi nel Pianeta. Alla fine del viaggio ci mandano una valigetta raccontandoci il Paese o la città dove sono stati.

Dentro ci sono sempre molte sorprese; un libro, una lettera, le foto del viaggio, un gioco manuale che aiuta a sperimentare la cultura di quel posto e tutto il materiale che serve per scoprire posti, gente e culture diverse mentre si gioca e si passa un tempo di qualità insieme ai piccoli.
Sono pensati e creati per bambini da 5 a 10 anni.

Ci sono diverse modalità di abbonamento, da uno a 12 paesi da scoprire, scegli quella più adatta alle tue necessità. Una volta al mese, la valigetta arriva a casa, o dove preferisci, con tutto quello che vi serve per seguire le attività proposte. Devi solo ordinare, aspettare qualche giorno e goderlo con i bambini!

3 buoni motivi per iscriversi

 

1- Apri una finestra sul mondo

I bambini sono curiosi per natura. Approfitta di questa loro qualità per stimolare il loro interesse a conoscere il mondo dove abitano. Ci sono tante cose interessanti da imparare e noi abbiamo tanti modi diversi e divertenti per insegnarle.
Perché giocando si impara geografia, arte, storia ma anche la diversità e complessità del nostro Pianeta.

2- Lettura, gioco e manualità insieme

Guarderemo il mondo attraverso gli occhi dei nostri protagonisti e lo esploreremo con le mani.

Faremo insieme quello che fanno gli amici di Giovanna e Marco. Creeremo per noi i loro giochi, praticheremo i loro hobby e cucineremo i loro piatti.

3- Passa un tempo di qualità con i tuoi bambini

Ogni pacco contiene tutto il materiale necessario per poter fare le attività proposte da Marco e Giovanna (eccetto il cibo!) in modo che vi arriva tutto pronto a casa. Non ti devi preoccupare di andare a cercare e comprare quello che ti serve, usa il tuo tempo in attività più interessanti.